via Port'Alba, 33 80134 Napoli IT

Si accendono le Luci d’Artista a Chiaia, a Napoli, per le feste di Natale 2019 con i simboli più noti della città!

ti mettiamo al centro di tutto

Si accendono le Luci d’Artista a Chiaia, a Napoli, per le feste di Natale 2019 con i simboli più noti della città!

Si sono accese venerdì 15 novembre 2019 le Luci d’artista a Napoli per il Natale, nello specifico nell’elegante zona di Chiaia, e sono firmate Lello Esposito. Si tratta di un vero e proprio artista, uno scultore e pittore che da almeno 40 anni crea opere ormai famose in tutta la città e non solo.

Le luminarie di quest’anno sono parte del progetto “Di-segni di luce” ed illuminano “le radici” di Napoli con simboli e e segni che fanno parte della nostra tradizione. Nelle strade di Chiaia, infatti, potremo ammirare la Maschera di Pulcinella, il Mito della Sirena, i Vulcani, il Corno, San Gennaro, tutti esposit in varie forme e colori.

Otre a questi simboli tradizionili sono presenti anche scritte beneaugurali per far sì che questo insieme di luci, colori e arte sia una vera e propria mostra a cielo aperto.

Queste luci d’artista sono state ideate da Chiaia District e finanziate dalla Confcommercio Napoli Imprese per l’Italia e saranno accese fino al 28 febbraio 2020. Le luminarie, oltre ad illuminare il Natale napoletano, hanno lo scopo di rilanciare la città e sono solo il primo passo di un progetto più grande che vuole raggiunere il livello nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon Natale 2019 17 Giorni 20 Ore 11 Minuti 16 secondi a Natale...
Prenota ora